pulizie energetiche ambientali e personali

Da notare il fumo nella foto

Alcuni ambienti emanano proprio un’energia positiva che stimola la creatività, la serenità e un senso di pace e profonda vitalità. Altri ambienti, invece, sembrano proprio pensanti e oscuri e non vediamo l’ora di andarcene per non sentire quel senso di tensione e contrazione. Dobbiamo prestare molta attenzione e cura all’ambiente dove passiamo molto tempo come la nostra casa ed il nostro ufficio, perché influiscono sulla nostra mente e sul nostro corpo più di quanto possiamo immaginare. Molte persone hanno visto scomparire problemi di salute semplicemente rinnovando il proprio spazio o cambiando luogo dove vivere.
Se ti sei appena trasferito in una nuova casa, se la tua casa non ha mai ricevuto una pulizia profonda energetica e senti che c’è bisogno di rinnovamento, le tecniche da noi utilizzate possono portare una sana armonia energetica. Sono ideali anche per l’ambiente di lavoro. La definizione di energia negativa e positiva può sembrare molto olistica, e sicuramente lo è, ma si possono usare dei termini più scientifici che si riferiscono alla stessa cosa come ioni positivi e negativi, aria satura di tossine, campi elettromagnetici, ecc. da tenere anche in considerazione che i pensieri e le emozioni sono un certo tipo di energia sottile che si impregna nell’ambiente.
LA FUMIGAZIONE E’ il principale metodo per purificare energeticamente un’abitazione. Consiste nell’esalazione di fumo prodotto dalla combustione di sostanze aromatiche appositamente create. Ha origini antichissime, utilizzata fin dal passato durante pratiche di guarigione o eventi rituali, è in grado di modificare lo stato psico-fisico degli ambienti e delle persone. In sinergia con altre tecniche l’ambiente viene ri-armonizzato e reso salubre in tutti i suoi aspetti.

 

-