MEDITAZIONE SONORA VIBRAZIONALE

VENERDI’ 22 MARZO ore 21.00 alle 23.00 circa – presso ass. AMICI DELLA MUSICA – Via Ortali 2 – Vallese di Oppeano – VR

Meditazione Sonora con Gong, Campane Tibetane, Nataraj, e tanti altri strumenti ancestrali

Nicola vi cullerà con i suoni e le vibrazioni di antichi e nuovi strumenti.

Costo esperienza: 15 € a persona

Maggiori info e prenotazioni prenotazioni:

Viviana 3280324646 o Nicola 3402900301 EMAIL: alkimiadellanima@gmail.com

Bagno di Suoni perchè vi sentirete immersi come in acqua e cullati dai suoni. Le vibrazioni e i suoni degli strumenti vi aiuteranno a raggiungere un rilassamento profondo e a stimolare l’energia vitale. Le cellule del corpo in vibrazione rilasseranno le tensioni e attiveranno il processo di auto-guarigione.Vi porterà a mantenere un ottimo stato di SALUTE e di BENESSERE. L’effetto del suono ha le sue radici in conoscenze antichissime che già oltre 3.000 anni fa trovarono applicazione nelle arti curative vediche. In ambito Olistico si pensa che il suono abbia il potere di armonizzare la materia e la materia è quanto ”vestiamo”. Questa materia contiene acqua e l’acqua risente della vibrazione e può esserne influenzata. Agendo sulla nostra acqua interna, il suono realizza una riorganizzazione molecolare e trasforma, nel senso reale e più concreto del termine. Di fatto, il suono “sblocca” l’energia e la lascia fluire al nostro interno. Le cellule del corpo in vibrazione rilassano le tensioni e attivano il processo di auto-guarigione.

Alcuni effetti benefici che possono essere considerati importanti:

• Il rapido raggiungimento di uno stato di rilassamento profondo, in quanto il suono ricco di sovratoni va a toccare la fiducia primigenia dell’essere umano

• In uno stato di profondo rilassamento la persona trattata può “mollare la presa” e liberarsi così ditensioni, contrazioni e blocchi interiori.

• Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente ed armonizzata

• Coscienza di se, creatività e forza produttiva vengono influenzate positivamente

• Le forze di autoguarigione vengono rinforzate e ciò produce una nuova gioia di vivere I SUONI E LE VIBRAZIONI operano olisticamente andando a toccare al contempo corpo, mente, spirito ed anima. Si consiglia di portare tappettino yoga, una coperta e chi desidera un cuscino per la testa.